
LA PAPPA REALE
Le informazioni tecnico-scientifico-apistiche contenute nel sito, non rappresentano modalità o consigli terapeutici.Anche se non sono state completate indagini di laboratorio capaci di individuare tutti i suoi componenti, da tempo sono stati confermati, i suoi effetti positivi sull'organismo. Contiene aminoacidi, vitamine (B12 compresa), sali minerali, oligoelementi, ormoni della crescita, fattori antiossidanti, antibiotici ed enzimi.
Impiegata con successo come energetico fisico e intellettuale, migliora il ricambio e l'attività psichica, potenzia la capacità vitale dell'organismo e la resistenza alla fatica, favorisce la produzione dei globuli rossi (antianemica) e per la sua azione sulle ghiandole cortico-surrenali è un euforizzante naturale che contrasta la depressione e l'affaticamento psichico.
Permette di affrontare al meglio i cambi di stagione o un periodo critico quando si sente il bisogno di ottimizzare il tono globale dell'organismo.
Da preferire quella fresca, conservata in frigorifero, dal colore bianco-giallastro e dal caratteristico sapore acidulo. Va presa la mattina a digiuno con l'apposito dosatore, lasciandola sciogliere sotto la lingua. La cura per dare risultati soddisfacenti deve durate almeno 30 giorni.